Il benessere psicofisico dei dipendenti è alla base dell’interesse aziendale e chi sceglie di investire nel miglioramento dei propri spazi ne capisce l’importanza strategica.
Secondo Forbes l’arredamento verde biofilico è la svolta necessaria del workplace design e un ufficio green potrebbe ridurre fino al 20% i giorni di malattia dei lavoratori (Wageningen Environmental Research).
Un ambiente meno stressante è più produttivo e l’utilizzo di materiali etici, valorizza in pieno la sostenibilità del brand, posizionandolo come attento e vicino alle tematiche ecologiche e ambientali.
Ogni parete verde offre la possibilità di essere facilmente personalizzabile con il logo dell’azienda, il risultato è una resa perfetta ed un effetto visivo unico nel suo genere.
Tutti gli spazi degli uffici vengono ripensati seguendo un progetto specifico e dedicato, focalizzato sulle necessità del cliente, con l’utilizzo di prodotti green pratici e maneggevoli, senza il bisogno di una manodopera professionalizzata e con nessuna eventuale manutenzione.
Anche gli stessi divisori fonoassorbenti, pensati per una migliore gestione e privacy delle postazioni di lavoro, sono su ruote e facilmente trasportabili.
Inoltre l’isolamento acustico rende più confortevole gli ambienti, assorbendo il suono in modo naturale e migliorando la concentrazione di chi vi lavora.
Possiamo realizzare il progetto dei tuoi sogni in qualsiasi luogo tu ti trovi.
Rimani aggiornato sulle novità e le offerte riservate agli iscritti della nostra newsletter