Westpole è una realtà di professionisti che offre supporto per l’innovazione digitale e che accompagna le trasformazioni all’avanguardia nei vari modelli di business.
Gli uffici nel centro di Milano sono stati progettati con cura e attenzione per soddisfare il loro bisogno primario: il benessere lavorativo dei numerosi dipendenti, favorendone comfort e flessibilità.
Il verde verticale, posizionato in modo strategico e personalizzato a seconda delle esigenze, è stato utilizzato come rivestimento green per i divisori che separano le postazioni di lavoro e sfruttano al meglio uno dei punti di forza del prodotto: la fonoassorbenza.
Le pareti di Green Habitat sono infatti state pensate per rendere più accogliente e confortevole la risonanza di un ambiente interno e quindi per ottimizzarne il comfort acustico, assorbendo il suono in modo naturale.
In questo modo evitiamo gli spiacevoli rimbombi o tutti quei frastuoni ed elementi di disturbo che interferiscono con le quotidiane attività lavorative negli ambienti chiusi e miglioriamo nettamente anche l’umore di chi li vive.
La parete dell’ingresso cattura l’attenzione e stupisce al primo sguardo mentre le successive porzioni di verde verticale continuano a illuminare la sede in ogni suo angolo, mettendo in risalto il logo dell’azienda.
La collaborazione per questo progetto è stata fondamentale e risolutiva, ci siamo concentrati sulle intuizioni nate nel corso della realizzazione, applicando tutte le innovazioni studiate in campo di sostenibilità, benessere e tecnologia.
Possiamo realizzare il progetto dei tuoi sogni in qualsiasi luogo tu ti trovi.
Rimani aggiornato sulle novità e le offerte riservate agli iscritti della nostra newsletter