Vegetazione Stabilizzata
Mix Vegetation
La vegetazione stabilizzata è un rivestimento vegetale fonoasorbente per interni, che non richiede nessuna manutenzione.
Le essenze vengono raccolte nel pieno rispetto della natura, per poi essere stabilizzate nei nostri laboratori.
Quattro motivi per cui scegliere la vegetazione stabilizzata
Hai tanti buoni motivi per arricchire i tuoi ambienti con una parete in verde stabilizzato utilizzando la vegetazione stabilizzata.
Selezionate con cura vengono composte a mano su pannelli realizzati su misura, che, accompagnati da uno schema di montaggio, ne consentono una semplice applicazione alla portata di tutti, non richiedendo manodopera specializzata e vengono fissati alle pareti o ai soffitti con semplici viti o chiodini.
La vetazione stabilizzata rappresenta una grande innovazione nel design biofillico, consente infatti di integrare la natura, senza nessuna manutenzione, negli ambienti interni, dove trascorriamo quasi il 90% della nostra giornata.
Grazie alla sua composizione vanta un’eccezionale fonoassorbenza migliorando la qualità acustica dell’ambiente in cui viene posizionata, il comfort sommato alla presenza della natura, dona ai lavoratori che li frequentano una qualità di vita migliore e di conseguenza una maggiore produttività e senso di benessere.
Alcuni esempi di verde verticale
I benefici della vegetazione stabilizzata
Non finisce qui, ecco a te altri tre ottime ragioni per scegliere la vegetazione stabilizzata