Verde Stabilizzato

Il verde stabilizzato è un materiale interamente naturale e fonoassorbente, che non richiede nessuna manutenzione.

Dopo aver scelto tra la nostra ampia gamma di Texture, verranno forniti i pannelli standard o su misura, pronti per la facile istallazione.

Il verde stabilizzato contribuisce ad assicurare un clima sano e confortevole aiutandoci a far in modo che il tasso di umidità rimanga su percentuali tra il 40 e il 60%, ottimale per la salute ed il benessere dell’essere umano.

Quattro motivi per cui scegliere un giardino in verde verticale stabilizzato

Hai tanti buoni motivi per arricchire i tuoi ambienti con applicazioni di un giardino verticale in verde stabilizzato.

No manutenzione
loghino_tondo_no_cura
No cura
loghino_tondo_no_acqua
No acqua
No luce

Che cos'è la stabilizzazione?

La stabilizzazione è una vera e propria arte, una tecnica che permette alla pianta di mantenere il suo aspetto originale per molto tempo senza il bisogno di nessuna cura.

Fiori, piante e fogliame sono raccolti nel momento migliore del loro ciclo di vita quando presentano l’aspetto ottimale.

Le essenze vengono sottoposte a un processo di sostituzione della linfa con una soluzione naturale che consente alla pianta di conservare la sua morbidezza.

Il materiale viene poi accuratamente selezionato a mano durante la fase del controllo qualità, per poi essere posato attraverso la manifattura sui nostri complementi di arredo.

Non sarà quindi più necessario fornire acqua alla pianta e nemmeno luce.

Miglioramento acustico

I prodotti di Green Habitat sono progettati appositamente per assorbire il suono in maniera naturale: essi smorzano e riducono il rumore rendendo l’ambiente più confortevole.

L’inquinamento acustico nei luoghi di lavoro provoca scarsa concentrazione, riduzione dei livelli di collaborazione, aumento dello stress e disagio.

Il nostro verde stabilizzato è un rivestimento fonoassorbente per pareti e soffitti, che permette di adattarsi a qualsiasi superficie senza nessun tipo di predisposizione, i pannelli vengono fissati con semplici viti o chiodini.

Grafico Acustica_Tavola disegno 1