Pannelli divisori protettivi anti COVID-19

Facebook
Twitter
LinkedIn

Hai bisogno di creare divisioni e protezioni anti-COVID per ambienti commerciali?

Per proteggere la salute dei lavoratori e garantire un luogo di lavoro sicuro e salubre Green Habitat leader internazionale nella produzione di sistemi modulari per verde verticale senza manutenzione, ha creato un’amplissima gamma di pannelli divisori e complementi di arredo con verde stabilizzato certificato al fuoco, in grado di soddisfare le più diverse esigenze decorative.

Contattaci per una consulenza personalizzata!

Credito d’imposta al 50%

Pannelli divisori per uffici, negozi e locali pubblici.

Tre le spese ammissibili possiamo infatti trovare, oltre la sanificazione degli ambienti e l’acquisto di DPI, anche l’acquisto e l’installazione di dispositivi volti a garantire la distanza di sicurezza interpersonale, come barriere e pannelli protettivi.

Quella del verde stabilizzato è una rivoluzione che cambierà per sempre il modo di concepire vegetazione e interni.

Sì, perché con la scelta che ti viene messa oggi a disposizione potrai rivoluzionare i tuoi spazi con un impegno minimo e sostenibile, senza doverti più affidare a costosi piani di manutenzione, potendoti godere tutto il bello del verde senza alcun tipo di problematica connessa.

Da Green Habitat® abbiamo sviluppato soluzioni all’avanguardia, che guidano l’industria e che hanno già soddisfatto le esigenze di centinaia di clienti.

Nell’approfondimento di oggi ci occuperemo proprio di individuare i vantaggi che questo tipo di soluzioni possono offrirti.
Perché scegliere piante stabilizzate invece di quelle vive?

I motivi sono innumerevoli e riguardano comodità, fruibilità e costi che sono collegati alla vegetazione da interno o da esterno.

Le piante classiche, quelle in verde vivo, presentano infatti delle problematiche importanti per tutti e tre questi fondamentali aspetti:

Costi: devi occuparti di potatura, di medicinali specifici, di manutenzione e cura sul medio e lungo periodo. Questo si traduce in costi che rapidamente superano il costo iniziale di acquisto, rendendo il godimento del verde un privilegio esclusivo per i più facoltosi;

Comodità: devi preoccuparti di irrigare, di controllarne lo stato di salute, di essere sempre certo e sicuro che tutto stia andando per il verso giusto. Spesso prendersi cura di piante non stabilizzate richiede lo stesso livello di impegno e stress che è richiesto dalla cura di un animale domestico;

Fruibilità: quando costi e attenzioni sono così importanti, i costi in senso lato superano spesso e volentieri i benefici; fruire del verde che abbiamo sempre sognato diventa proibitivo per chiunque sia alla ricerca di una soluzione pratica e non abbia alcun interesse alla cura delle piante.

Con il verde stabilizzato invece:

Spendi una tantum: grazie ai processi di stabilizzazione puoi andare a scegliere soluzioni che non hanno bisogno di manutenzione, concimazione, potatura;

Hai piante sempreverdi, anche quando il ciclo stagionale imporrebbe il contrario; puoi goderti dunque tutte le tue piante preferite senza che ingialliscano, perdano foglie, etc.

Puoi comunque goderti tutti i benefici della vegetazione tradizionale, senza alcun tipo di compromesso.

Anche in fioriere e divisori di design.

Noi di Green Habitat® ti offriamo piante stabilizzate che arricchiscono i tuoi spazi anche a livello di eleganza. Abbiamo infatti scelto soluzioni di design che possono essere inserite in qualunque tipo di contesto e al fianco di qualunque tipo di arredo.

Il nostro catalogo è ricco di soluzioni per ogni tipo di necessità e di gusto. Puoi consultare subito le nostre piante stabilizzate online, sul nostro sito e sul nostro catalogo.

Le dimensioni contano, per questo te le offriamo tutte.

Ogni tipo di interno, ogni tipo di esterno, ogni tipo di realtà abitativa o lavorativa ha necessità particolari in termini di spazio. Per questo, per la maggior parte delle nostre fioriere e delle nostre piante stabilizzate ti offriamo diverse misure, per permetterti di scegliere soltanto quelle che davvero fanno al caso tuo.

Anche in questo caso puoi consultare tutto comodamente online, dalla comodità del tuo PC o del tuo smartphone.

E se non sai cosa scegliere, contattaci subito per essere messo in contatto con i nostri esperti di arredo: troverai in pochi minuti la soluzione migliore per il tuo appartamento, per il tuo locale commerciale, per la tua struttura produttiva o ricettiva.

Fioriere, divisori, verde verticale, da interno o da esterno – Green Habitat® ha pensato a tutto. A te la scelta!

Quella del verde stabilizzato è una rivoluzione che cambierà per sempre il modo di concepire vegetazione e interni. Sì, perché con la scelta che ti viene messa oggi a disposizione potrai rivoluzionare i tuoi spazi con un impegno minimo e sostenibile, senza doverti più affidare a costosi piani di manutenzione, potendoti godere tutto il bello del verde senza alcun tipo di problematica connessa.

Lo stesso vale per le piante stabilizzate: online puoi leggere di tutto e di più su questo nuovo modo di creare, manutenere e vivere il verde. Da Green Habitat® abbiamo sviluppato soluzioni all’avanguardia, che guidano l’industria e che hanno già soddisfatto le esigenze di centinaia di clienti.

Nell’approfondimento di oggi ci occuperemo proprio di individuare i vantaggi che questo tipo di soluzioni possono offrirti.