Servizi

PROGETTAZIONE:
Per un lavoro eseguito a regola d’arte Green Habitat suddivide la sua opera in 4 punti fondamentali.
Serve per valutare le caratteristiche del luogo in cui verrà realizzata l’opera e per capire le vostre esigenze preferenze di colori, forme.

Progettazione e Preventivo di massima:

PROGETTAZIONE: Dopo aver analizzato le informazioni ottenute dal sopralluogo, si passa alla studio del progetto personalizzato.

Creiamo planimetrie e viste prospettiche, foto realistiche che danno l’idea di come appaia il luogo prima e dopo la realizzazione con una valutazione dei costi. Consentendovi di valutare in maniera tangibile ciò che si vuole creare. 

INSTALLAZIONE: Grazie alla nostra esperienza e ai sistemi brevettati, le installazioni in genere sono veloci e pratiche.

MANUTENZIONE: tutti i nostri prodotti non richiedono interventi di cura.

L'unico a poterne aver bisogno è il giardino verticale vivo Wall Green Habitat. In quanto come tutti i giardini è un elemento dinamico e non statico ma grazie al nostro sistema d'irrigazione programmabile potrete dimenticarvi di dover far manutenzione al vostro giardino verticale.

In fine allo scopo di rendervi totalmente liberi da ogni lavoro, oltre ai sopralluoghi gratuiti post impianto offriamo interventi programmati di manutenzione che garantiscono la bellezza e la buona salute delle opere eseguite da Green Habitat.

 

ASSISTENZA TECNICA:
La ditta Green Habitat, si presta a rimanere sempre disponibile e reperibile in caso di problemi con il lavoro eseguito.

Uno dei nostri tanti punti di forza è conoscere i nostri prodotti, sappiamo indirizzarvi su quello che si addice di più al Vostro contesto, togliendovi qualsiasi incertezza che possiate avere inerente al prodotto.

Sempre presenti per i clienti, che sono loro i pezzi forti delle proprie creazioni. Pronti alle domande, Esaustivi nelle risposte.